Non devi essere sorpreso di quanto si può guadagnare semplicemente rispondendo ad alcune domande, ecco di seguito i 10 siti di sondaggi che pagano di più. Potresti guadagnare fino a 5 euro completando un sondaggio che potrebbe richiedere un minimo per essere completato.

Ma i siti differiscono ampiamente sia in termini di pagamenti che di tempo e impegno.

Ipsos i-Say
Ipsos, costituita nel 1975 è una delle più grandi società di ricerche di mercato al mondo.
La compagnia ha un sito web di derivazione chiamato Ipsos i-Say che offre agli utenti la possibilità di guadagnare buoni per compilare sondaggi su qualsiasi cosa, dai marchi globali all’entertainment e altro.
Gli utenti accumulano punti, la maggior parte dei sondaggi vale da 5 a 250 punti ei membri ricevono in media quattro sondaggi al mese.
Un sondaggio tipico richiede dai 15 ai 25 minuti.

Swagbucks
Swagbucks, ha 10 milioni di membri e che consente ai membri Web e mobile di guadagnare valuta virtuale per fare ciò che già fanno online ogni giorno, guardare video.
Swagbucks pagherà gli utenti in moneta virtuale che possono essere scambiati con carte regalo o tramite crediti PayPal. Il sito paga in media 70 swag per
Un sondaggio tipico richiederà circa 20 minuti.

Crowdology
Parte della società di ricerche di mercato Redshift, Crowdology paga gli utenti per partecipare a sondaggi che coprono una gamma di interessi e argomenti dei consumatori.
Guadagnerai denaro per ogni sondaggio che viene pagato su un conto PayPal su richiesta, da 40 a 10 sterline per sondaggio.
I sondaggi possono durare dai 2 ai 15 minuti.

Mysurvey
Paga gli utenti con punti per il completamento dei sondaggi che potranno poi essere scambiati con buoni o donazioni in beneficenza, i sondaggi riguardano in genere argomenti come turismo, cibo, media ed elettronica.
I punti possono essere scambiati con buoni retail, tra cui Amazon e Argos, oppure puoi ricevere denaro tramite PayPal, un sondaggio tipico potrebbe premiare un utente con circa 100 punti.
Un sondaggio medio richiederà dai 15 ai 20 minuti.

Pureprofile
I sondaggi coprono argomenti quali casa e viaggi, moda, generi alimentari, intrattenimento e lavoro. e gli utenti di solito devono accedere al sito per scoprire i sondaggi, piuttosto che ricevere avvisi via email.
Il pagamento si basa sulla durata del sondaggio ma ognuno di solito paga un paio di sterline, puoi riscattare i soldi solo dopo aver accumulato 25 sterline. Il sito web paga in contanti tramite bonifico bancario.
L durata di ogni sondaggio è di circa 20 minuti.

OnePoll
Questo sito web conduce sondaggi su celebrità, shopping, genitorialità, film, musica e viaggi, il sito premia gli utenti con denaro contante, tramite bonifico bancario o PayPal.
Guadagnerai 2,50 sterline per iscriverti e ogni sondaggio paga fino a 1 sterlina, ogni sondaggio dura di solito meno di cinque minuti.

Toluna
Una volta che un utente guadagna 80.000 punti attraverso la compilazione di sondaggi in Toluna, può incassare questi in un buono di 15 sterline da utilizzare su Amazon, John Lewis, Boots e Starbucks e tanti altri.
Ogni sondaggio paga generalmente tra 1.000 e 50.000 punti, a seconda della sua lunghezza e la maggior parte dei sondaggi durerà tra i 15 e i 20 minuti.

YouGov
Gli argomenti spaziano dalla politica agli affari pubblici, finanza e acquisti.
Paga in punti che è possibile riscattare per un pagamento di 50 sterline tramite bonifico bancario.
I sondaggi non richiedono più di 20 minuti, con la maggior parte dei quali contiene da 20 a 30 domande brevi

Vivatic
I membri possono scegliere di completare sondaggi, scrivere articoli e recensioni, provare la lettura o ricercare le informazioni sul prodotto e saranno pagati in base al lavoro.
I premi per il completamento di ognuno dei diversi lavori variano da pochi pence a 15 sterline, la retribuzione media per un sondaggio è di 1 sterlina.
I sondaggi generalmente durano tra i 5 e i 30 minuti.

Opinion Outpost
Anche in questo caso si verrà pagati per partecipare a dei sondaggi
Un sondaggio tipico paga circa 50 pence e ci vogliono circa 15 minuti.

Cinque consigli chiave da tenere a mente quando ci si registra a siti di sondaggi:

  1. Non pagare mai per registrarsi;
  2. Se il sito del sondaggio non ti sta pagando e ti sei già lamentato con il sito web prova a lamentarti anche attraverso i suoi canali social;
  3. Ritira sempre il pagamento non appena viene inserito nel tuo account web;
  4. Utilizza un indirizzo email secondario per tutte le email dei sondaggi, in questo modo la tua casella di posta principale non verrà interrotta e ciò significa che sarai immediatamente avvisato di eventuali nuovi sondaggi che sono stati inviati, assicurati che il tuo filtro antispam non stia impedendo l’invio di email;
  5. Qualsiasi fonte di reddito extra deve essere dichiarata al fisco se questo supera la soglia dei 5.000 euro;

Ottieni maggiori informazioni visitando: https://www.millionaireweb.it/guadagnare-sondaggi-online/