Il Broker XTB entra nel mercato italiano del trading online

di | Giugno 17, 2019

Le nostre opinioni sul broker XTB sono più che positive, questo broker oltre ad essere uno dei più affidabili e trasparenti broker di trading online, offre una tecnologia superiore alla media.

Il suo supporto clienti sono professionali e preparati, ma soprattutto molto rapidi a dare supporto. XTB soddisfa tutti i livelli di trader.

Offre la possibilità di operare con due diverse piattaforme, xStation e la famosa piattaforma MetaTrader 4, ti da la possibilità di negoziare su una vasta scelta di asset, materie prime, indici, azioni, criptovalute, ETF e molto altro. I costi di XTB sono competitivi e le sue esecuzioni sono veloci.

Noi consigliamo a tutti coloro, che stanno cercando un broker con cui operare oppure si sta pensando di cambiare il proprio broker, di prendere in considerazione questo broker, offre sicurezza, affidabilità e professionalità.

Puoi provare, il broker XTB, con la funzione di conto demo, senza impegno, per un periodo di tempo di quattro settimane, dove potrai conosce a pieno la piattaforma con tutti i suoi servizi di alta qualità e le sue tecnologiche funzionalità.

Il conto demo dispone di un deposito in valuta virtuale di 100.000€, che potrai utilizzare per simulare la negoziazione, sui diversi mercati offerti puoi scegliere tra più 1500 asset, questo in tutta sicurezza, non dovrai così rischiare i tuoi soldi.

Puoi far riattivare il conto demo, dopo aver aperto uno degli account live che il broker offre, è utile per testare varie strategie di trading.

E’ disponibile anche 24 ore su 24 il supporto clienti, rapido e professionale per rispondere ad ogni vostro quesito.